Pluripremiate crociere Viking® Offer Incentrato sulla destinazione Vacanze Perfetto per Viaggi nel mondo Partner

Il piccolo variazione: sopra 20 anni in passato, Viking® istituito con quattro navi e una vista produrre crociere incentrati sulla destinazione per “la individuo” pensante con un’enfasi in tutto pasti, individui, cultura e tradizioni. Today con una flotta che numbers molto di più di 60 barche, Viking fornisce sia lago e acqua crociere in quattro principali regioni di il pianeta, compresi 25 paesi. Gli itinerari all-inclusive a spettacolari luoghi e per soli adulti ambiente a bordo, generare its viaggi adatto per amanti che desideroso di esplorare globally. Man mano che Viking si espande dentro coming molti anni, l’azienda ha bisogno fornire molti altri navi e luoghi alle le offerte.

Mostra

Nel 1997, Viking® ha intrapreso uno scopo creare un di più incentrato sulla destinazione conoscenza come alternativa a convenzionale crociera design. Cominciando con una flotta di quattro navi, Viking rapidamente divenne noto per suo personale, completo crociere progettato per un più piccolo pochi amici. Questo implica turisti arrival at plunge deep nel loro destinazioni familiarizzando da soli con tutti locale cibo, cultura, abitudini, e gente.

Viking è quasi da favoloso menu di circostanze non realmente hanno a bordo: imprese di gioco d’azzardo, bambini e ombrello bevande. sail line additional non fiducia nickel-and-diming its clienti.

Ogni crociera prende ospiti lungo tra del mondo grandi corsi d’acqua in pacifico in stile scandinavo luoghi che capita di essere tranquillo e pieno di luce solare. Ships are created to fornire pochi visitatori un’opportunità per analizzare l’un l’altro meglio durante il loro journey.

“due decenni fa, lago in crociera era effettivamente non noto a molti us persone, ora siamo orgoglioso che Viking è un gruppo familiare title. We investito significativamente più di $ 1 miliardo marketing the thought of crociere incentrate sulla destinazione “, citato Torstein Hagen, Presidente e creatore .

Tra i situazioni visitatori non get a hold of on a Viking cruise: cigarette smoking, product sales pressure, convenzionale sere, all’interno delle cabine e addebiti per bibite gassate, bevanda o birra a lunch e supper.

{È il|È il|Oahu è il|Questo è l ‘comodo atmosfera di una nave a capacità limitata riempito con affine sesso persone, quindi mancanza di cost, che forniscono Viking il track record di intimo, autentico incontri che spingere amici più vicino a molti società { € “anche a l’un l’altro.

Ogni viaggio è Meticolosamente Pianificato per display la posizione

Viking cruises have un solido concentrarsi su sociale arricchimento attraverso esperienze immersivi – sia a bordo sia a land. Amici sono gestiti ai menu che caratterizza il luogo cibo made by cuochi altamente qualificati. Classico Americano cibo può essere ottenuto pure assicurando tutti noi abbiamo una gamma di cibo possibilità. Lovers will enjoy morning meal from Sunlight platform e Aquavit Terrace, eat meal inside the all’aperto pranzo area riguardo la nastro della nave, e divertiti pasto a stylish bistro. Attento e ospitale membri dello staff garantire il food experience at every dinner.

L ‘esclusivo tradition Curriculum permette visitatori di prendere a further plunge inside destination ‘s individual, vocabolario e tradizione. Ospiti leggi il loro porti di telefono chiama tramite attività come artwork, storia conferenze o degustazioni di vino a bordo. A terra, ospiti possono attend performance that feature neighbourhood artists and musicisti e artisti. Viking navi in media significativamente più di 11 ore al nord europeo porti, fornendoti così come il tuo compagno tempo sufficiente per guardare mozzafiato luoghi e vivi la cultura direttamente.

Spend tempo libero dal all’interno della collection di bordo, che include wall space di guide, comodo lettura spazi, e molta luce. Checking out product è attentamente curato mettere in primo piano una miscela di inspiring e utile opere letterarie, inclusi libri quale caratteristica la destinazione.

Dopo il suo completamente in cantiere viaggi in crociera e consapevolezza di ospiti, Viking rivendicato un misto cinque Cruise Critic Editors ‘Picks Awards in 2017, compreso per più prontamente utile arricchimento e più grande shore viaggi per il lake cruises.

All-Inclusive plans Let Couples consider l’un l’altro, forse no Dettagli

Viking in realtà orgoglioso di includere – senza costi aggiuntivi a amici – servizi apprezzati a una media $ 200 ogni giorno – costi numerosi avversari applicare a crociera commissioni. Puoi salire a bordo con la consapevolezza che potresti non find alcuna shock spese se il tuo escursione è finita, né lo faresti tu devi ricordati di sign-off su acquisizioni e servizi ogni giorno .

Tutte le cabine sono rivolte verso l’acqua, quindi visitatori ottenere a premium conoscenza proprio come nave naviga lungo il corso d’acqua. Aree tendono ad essere spaziose e attrezzate con piumini king size camere da letto, lussuose e imbottiti pastiglie. Bagni effettivamente riscaldato pavimentazione e articoli da toeletta Freyja® advanced.

Il cruise line ‘s no-children policy significa che coppie con bambini piccoli di solito ci vuole una meritata riposo loro educazione dei figli compiti – e le persone che non hanno giovani possono ferie senza essere infastidito da quelli di il loro unico compagno turisti.

Il premiato day spa è gratuito per molti amici, perché sarebbe il scelta mangiare scelte e un altro coast excursion a ogni port di phone call. Anche all’interno della prezzo ogni citazione sono gratuito spazio servizio, specializzazione tè e caffè, infinito wifi uso e prepagata porta addebiti e tasse.

Futuri Aggiunte navi offerte turista Altre opzioni percorso

Da le prime quattro barche it lanciato nel 1997, Viking è continuamente espansione e aggiunta navi per offerta molto di più persone e produrre nuovi itinerari. “Abbiamo stabilito Viking con una visione che vacanza potrebbe essere più focalizzato sulla destinazione. Tutti i nostri vista ha risuonato con altri “, Torstein menzionato .

Un altro accordo con la cantieristica organizzazione Fincantieri is located per espandere la collezione di Viking di sei mare navi entro il 2027. Questo è esattamente e 10 altre persone che sono stati ordinato. Sette nuove lago navi, incluse sei pluripremiate navi vichinghe, debutteranno nel 2019. La settima nave è particolarmente fatto per il percorso riguardo fiume Douro in Portogallo.

“Siamo in testa al river cruise industry, con our ocean cruises, we now have ported l ‘vicinanza di a lake sail on the open oceans. Utilizzo di apparenza del nostro 6th ocean nave nel 2019, I will be the più grande piccolo nave oceano cruise range, and we also divertirci aggiunta ulteriore visitatori il Viking way of travel, “said Torstein.

leggi la notizia

About the Author